78 coworking: Roma

Trova un ufficio coworking disponibile in Roma. Puoi ordinare per dimensione o area. Fare clic su ciascun contratto di locazione commerciale per visualizzare i dettagli.
Leggi di più
100% gratuito
Ampia selezione di zone in tutta la Italia
Chiamaci: 80 07259 50

Filters

Ordina per:

Le più recenti

Mostra:

12 per pagina
search-banner illustration

Non sei riuscito a trovare la zona desiderata?

Imposta un Agente di Ricerca per ricevere le notifiche quando ci saranno nuove zone disponibili.

L'esperienza coworking in Roma
4.5 (424 voti)

Una prospettiva del coworking a Roma

Coworking in affitto in Roma
Roma è una metropoli con una popolazione di quasi 3 milioni di persone. Considerata "città globale", attira ogni anno milioni e milioni di turisti e uomini d'affari che si inclinano per affitto di un ufficio coworking a Roma come sede aziendale. Oltre al turismo e alle sue sottosfere, l'economia della città vanta settori come l'ingegneria, l'aeronautica, l'informatica, la ricerca, il settore bancario, ecc. Roma è situata in una posizione strategica nella parte centrale della penisola italiana ed è facilmente accessibile con diversi mezzi di trasporto e per questo affitto di spazi coworking a Roma è un'opzione molto intelligente. Rappresenta hub per l'educazione internazionale, ospitando una varietà di college, università, centri di ricerca e accademie. Grazie a un ottimo bacino di forza lavoro e al sostegno delle autorità locali, la capitale italiana è diventata negli ultimi anni un'area profonda per lo sviluppo delle startup che optano per affitto di un ufficio condiviso a Roma. A sua volta, ha portato all'ampliamento del mercato spaziale di uffici di coworking a Roma. È possibile suddividere gli spazi di coworking a Roma in tre categorie principali a seconda del ruolo che hanno che nella struttura della società e dell'economia sociale della città. La prima classe propensa all'affitto di coworking a Roma è un cosiddetto incubatore sociale, che ha il ruolo educativo e si collega alle autorità regionali. Il secondo si rivolge ai futuri imprenditori possibili, offrendo supporto tecnico e finanziario. L'ultimo è principalmente un prodotto commerciale.

Affitto di coworking a Roma | Principali vantaggi

Nell'era delle tecnologie e del concorso globale, le aziende si spostano verso un modo più conveniente di eseguire le attività ed optano per affitto di coworking a Roma. Le sedi per affitto di ufficio condiviso a Roma offrono agli inquilini legami sociali e professionali e sono ideali per PMI, nomadi digitali e lavoratori indipendenti che hanno bisogno dell'affitto di un ufficio giornaliero a Roma . Nonostante Roma abbia prezzi elevati per i turisti, affittare coworking space a Roma o una scrivania in un ufficio di coworking è facile e conveniente. I prezzi di affitto per i pacchetti mensili variano da EUR75 a EUR400. Puoi trovare un elenco esteso di spazi di coworking a Roma sul nostro sito web. Occupano posizioni privilegiate nel CBD, Semi Centre, Greater Eur così come nella periferia della città. La varietà dei servizi tecnici e l'accesso aggiuntivo alle aree di uso comune renderanno convenienti le vostre condizioni di lavoro se affittate un uffici arredati a Roma .

L'economia della città

L'economia dell'antica Roma dipendeva principalmente dall'agricoltura e dal commercio. Il periodo del Rinascimento ha migliorato significativamente il sistema economico della città - aggiungendo sfere come il commercio, le banche, la politica, la cultura e le arti. Oggi, Roma è spesso chiamata la capitale della moda mondiale. Si tratta di una delle destinazioni turistiche più desiderate, che ospita una serie di luoghi unici, alcuni dei quali sono sotto la protezione dell'UNESCO. Come capitale italiana, Roma ospita tutte le principali istituzioni finanziarie, amministrative ed educative. Molti giganti mondiali, come IBM, Microsoft, Google e Gartner hanno già stabilito le loro filiali a Roma.

Domande frequenti sulla posizione

👩‍💼 Quali coworking a Roma hanno sale business?
🛋️ Quali sono i più conosciuti coworking a Roma?
🌤 Quanti dipendenti per metro quadrato possono lavorare negli coworking durante il Coronavirus?
Distanza minima tra il personale di 1,5 metri durante il lavoro. Nei casi in cui non è possibile mantenere la distanza, devono usarsi le barriere fisiche per separare i dipendenti. Le sale più spaziose con balcone o terrazza sono: Via Cassia 1081, Roma, 00189 Municipio XV, Via Casilina 3, 00182 Municipio I, Piazza Di San Silvestro, 8, 00187 Municipio I
👨🏽‍💻 Quali coworking a Roma forniscono hot desk/spazi di coworking ai clienti?
Le nostre membership
  • Logo membership MatchOffice
  • Logo membership MatchOffice